Caricamento in corso...


Caricamento in corso...
CS Time: Venerdi 25 Maggio 2012 - 05:46:49
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet
 
 
 




CalcioStreet News
2° Giornata NS

Salve calciostreetiani, un caloroso saluto dal vostro ThomasMuller che vi da il benvenuto con il nostro consolidato appuntamento con le partite di NS. Oggi era in programma il secondo turno. Era il turno delle riconferme e delle rivincite: riconferme per Sporting Barbon, per la neonata Real Bot e per i Galaktic Club e rivincite per le tre squadre uscite sconfitte nel primo turno: SSC Napoli, Bad Boys e soprattutto per i Lions, cui la precedente giornata non si sono addirittura presentati al loro campo per disputare la partita contro lo Sporting Barbon di Man Cabrini. Andiamo ad analizzare tutte le partite di questa giornata.

AC Galaktic Club Real Bot 1-3   --->Streaming Differita<---
Due squadre unite dal fattore "AS Il Comando" per ovvi motivi, si sfidano per quello che è il primo big match della stagione. Tutte e due hanno vinto la gara d'esordio e tutte e due vogliono prendere il sopravvento sull'avversaria. Man pably disegna la squadra con un modulo classico, invece Man ctkctk a sorpresa decide di puntare forte sul catenaccio e sul contropiede, presentandosi con un 5-2-1-1-1, con i 3 uomini cardine ctkctk come CC, Madavik come trequartista alle spalle della punta Morgan.
La gara inizia col botto: palla recuperata dalla difesa, azione veloce che porta Morgan 1vs1 Il Boss, aggirato il difensore e il bomber dei Bot insacca. Siamo al 3' di gioco. Ci si aspetta un Galaktic Club aggressivo, pronto a recuperare lo svantaggio, e così sarà. per 24 minuti la squadra di Man pably attacca continuamente e al 27' raccoglie ciò che hanno seminato: Sberla pareggia con un potente tiro. Il primo tempo finisce in parità.
Il secondo tempo inizia  con un'azione per parte, a dimostrazione che tutte e due le squadre vogliono vincere, ma terminano con un nulla di fatto. Ma la terza occasione è quella buona, per il Real Bot di passare in vantaggio: Madavik va in percussione centrale, salta Il_Chicarito, assist al bacio per Morgan che non fa complimenti e insacca. Il Real Bot sulle ali dell'entusiasmo porta a tre le proprie marcature: è sempreMorgan a ribadire in rete la supremazia Bot nel secondo tempo, con un'azione simile a quella della precedente marcatura. Sterili saranno gli attacchi del Galaktic Club nel prosieguo del match. Il Real Botvince e convince e vola in testa alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate. Per i Galaktic Club una partita su cui riflettere, vista la sterilità dell'attacco nel secondo tempo.

Bad Boys Lions 1-1   --->Streaming Differita<---
Una partita dove si cerca soprattutto rivincita da ambe due le parti. La voglia è quella di cancellare lo zero in casella punti.
Nella prima parte è una partita scialba e che vede i Bad Boys concludere per quattro volte con Joga_Milito, ma con un nulla di fatto. Intorno al 33' arriva la prima conclusione per i Lions con Van Alberto. Ancora nulla di fatto. E' il segnale che fa alzare il baricentro ai Bad Boys, difatti grande protagonista diventa il portiereSpider, che ipnotizza sparxino (in ombra per tre/quarti di gara) e Joga_Milito che si dimostra attaccante che non punge. Una legge del calcio dice: gol sbagliato, gol subito. Ed è quello che accade alla fine del primo tempo: giovannib93 si libera del suo diretto avversario e buca Afinkeev.
Doccia fredda in casa Bad Boys. Nel secondo tempo dovranno assalire ancora di più la porta di un impeccabile Spider, sennò sarà sconfitta.
Nel secondo tempo la partita ristagna a centrocampo. si vedono meno tiri rispetto al primo tempo. sparxino non riesce a sfondare prima del 72', quando d'improvviso si sveglia e con due conclusioni consecutive lancia il segnale che lui c'è. All'81' lo dimostra come meglio non poteva fare: salta il suo marcatore e palla nel set. Pareggio che ci sta tutto, visti i continui attacchi. Ma i Bad Boys vogliono vincerla e sparxino, caricato dal gol, impegna per l'ultima volta un superbo Spider.
Finisce sull'1-1 una gara avvincente che potrebbe andar stretto a Man sparxino.

SSC Napoli FC Sporting Barbon 1-4   --->Streaming Differita<---
Una partita a senso unico. Uno Sporting Barbon cinico e spietato, anche se il margine poteva essere più ampio. Formazioni speculari, avrebbe vinto chi dimostrava le individualità migliori, e così è stato. Man Cabrini comanda di fare una partita aggressiva sin da subito e viene ascoltato alla perfezione. Pernicevic ha il piede caldo e al suo secondo tentativo al 6' insacca. Il Napoli non riesce a reagire e soffre i continui attacchi della coppia offensiva dei Barboni. Ma è merito del redivivo 2fast2furios e dell'imprecisione delle punte Pernicevic e M_Balotelli se il margine non aumenta. Fatto inevitabile però al 30': M_Balotelli dribbla perfidus e segna. Cabrini a centrocampo la comanda lui, continui recuperi e dribbling azzeccati danno inizio ai numerosi tentativi offensivi dei Barboni. Il primo tempo finisce con altri due tentativi falliti dalla coppia d'attacco della squadra ospite. Il secondo tempo inizia con i Barboni alla ricerca del gol sicurezza, che arriva con la doppietta di M_Balotelli al 57'. Pernicevic vuole eguagliare lo score del compagno, e così ci riesce dopo vari tentativi vani all'81'. Sul calcio d'inizio avviene un qualcosa di incredibile, se non il gol dell'anno: Draviud2 riceve palla dopo aver battuto il calcio d'inizio, salta tutti gli avversari che si trova sulla sua strada, entra in aria e batte con un diagonale imprendibile l'esterrefattaSaracinesca_. Ma non è finita qui gente. Stavolta tocca allo Sporting Barbon battere. M_Balotelli riceve palla e imita l'attaccante avversario. Ma la stanchezza ha il sopravvento e il tiro è fiacco e finisce nelle mani del portiere. La partita termina sul risultato di 1-4. Barboni a punteggio pieno.
C'è un famoso detto: "Il lupo perde il pelo, ma non il vizio". Man Cabrini ci ha abituato ad imprese clamorose ed inaspettate con i suoi vecchi Kosmo Trade. Riuscà il tanto amato/odiato Man Cabrini a ripetere con lo Sporting Barbon le gesta riuscite in passato con i Kosmo Trade?

E' stata una giornata ricca di spettacolo e speriamo che la prossima lo sia ancor di più. Un saluto a tutti vuoi e buon game.

 ThomasMuller 





Pubblicato Giovedi 1 Dicembre 2011
Il manageriale di calcio

Commenti
ottimo lavoro :P
Pregevole, come ti ho già detto ;)
Stupendi gli articoli!!!! Complimenti TM!!!!
Grandi i Barboni
Il manageriale di calcio