Ben ritrovati amici sportivi di CalcioStreet City! Eccoci qui a vedere insieme le prime quattro partite degli ottavi di finale di Coppa di Lega! Passiamo subito all'analisi delle partite:
CLAN 2-1 Real Calcio Street
Partita equilibratissima che inizia con una conclusione di porcello deviata in angolo da Drink. Si gioca a centrocampo fino al quarto d'ora quando Cr_Doni72 realizza un rigore dopo il fallo di leogiunio. Nella ripresa si rimane nella metà campo con azioni da ambedue le parti. Al 70' Cr_Doni72 raddoppia chiudendo la partita,comunque TheDarkITA nel finale riesce ad accorciare le distanze.
MVP: Cr_Doni72; segna due goal che valgono la vittoria dei CLAN.
White Angels 0-2 Black Devils
I padroni di casa partono in quarta con un tiro di Accorroni che finisce a lato del palo. Al 15' i White Angelsperdono Kuzmanovic22 per un espulsione in seguito a un fallo su bistu, dalla punizione conseguenteTheLegend prova a portare in vantaggio i Devils ma Buffon devia in corner. Si gioca a centrocampo fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa Dave21 porta in vantaggio i suoi. Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio di TheLegend. In chiusura di partita venom prova a accorciare le distanze ma Benji Price para.
MVP: Dave21; è suo il goal partita.
Leoni Indomabili 1-1 FC Barcellona
Partita scoppiettante e molto equilibrita che si apre con il tiro di Matrix89 deviato da Mysterio in angolo. Poco dopo ancora Matrix89 cerca la via del goal,stavolta su punizione, ma trova il solito Mysterio sul suo cammino. Il Barcellona risponde con due tiri, uno di Giux e uno di VanBasten, tutti e due vanificati dal prontoJulio Cesar. All 44' su azione personale VanBasten porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa Matrix89 si vede parare per l'ennesima volta da Mysterio, quest'ultimo poco dopo parerà anche un tiro di Melox43. Dagli sviluppi di un corner Melox43 cade in area guadagnandosi un rigore, di cui egli stesso si incarica della battuta e così pareggia i conti. Nel finale un'azione per parte, tutte due fermate dai rispettivi centrocampisti.
MVP: Mysterio; effettua numerose parate che consentono al Barcellona di ottenere un pareggio.
FC Leonessa 0-1 ACS Hammers
La partita è dominata dagli ospiti che iniziano subito con una conclusione di Marroquin che però finisce sul fondo. Alla mezzora ancora Marroquin cerca la via del goal e dopo due tiri, uno parato da Consigli, la trova. Nel finale di primo tempo ancora Marroquin spedisce sul fondo. Nella ripresa si gioca solo a centrocampo fino al 80' quando ambros57 blocca un tiro di KIKKO permettendo ai suoi di portare a casa la vittoria.
MVP: Marroquin; è suo il goal della vittoria degli Hammers.
Per questa prima parte di andata di ottavi di finale è tutto! Vi invito a leggere la continuazione del mio collega. Un saluto
anto96