Addio Zlatan18

Liverpool 24/10/09

Le societa Liverpool e All Star CS nel pomeriggio di Venerdi 23,hanno raggiunto l'accordo del passaggio del calciatore Zlatan18 dalla societa Reds alla squadra allenata da Sixan II per un totale di 134mila soldi. L'accordo delle 2 società è stato molto veloce e ha lasciato molti di stucco. Infatti era ormai vicinissono il trasferimento del centrocampista agli Street Boys,ma l'indecisione di Man sca_sca ha portato Man Zarate 10  a trattare con Sixan II,che ha subito offerto ingeni somme per il centrocampista. Dopo l'accordo delle due società,mancava solo la firma del contratto di Zlatan,firma avvenuta circa mezz'oretta dopo e Zlatan ha lasciato il Liverpool senza lasciare nessuna intervista,forse rimasto deluso. Queste le parole di Man Zarate 10 dopo questo accordo:

Giornalista: Allora Mister conferma l'addio di Zlatan?

Man Zarate 10: Si confermo tutto. mi è stata fatta un'offerta che non potevo rifiutare. Ringrazio Zlatan per la sua serietà,ma alla società servivano tanto questi soldi.

Giornalista: Perchè è saltato tutto con gli Street Boys?

Man Zarate 10: Man sca_sca era partito dicendo che mi offriva 150mila soldi e poi,pero dopo ha abbassato le sue pretese per un'offerta di 120mila. Non mi è piaciuto molto il suo comportamento,anche se lo stimo molto,però Sixan con la sua prima offerta aveva gia superato le altre "abbassate" di Sca_Sca.

Giornalista: Il Liverpool si muovera ancora sul mercato?

Man Zarate 10: Vedremo vedremo... Se ci sarà qualche giocatore interessante sul mercato,ci muoveremo.... Scusate ma ora devo andare.

Queste le parole del Mister e quindi auguriamo un grosso in bocca al lupo a Zlatan18 !