Presentazione Liverpool..

E' ormai iniziata la stagione 6 e il Liverpool,così come hanno fatto tutte le squadre,si sta muovendo sul calciomercato. La squadra è stata in gran parte cambiata per fare spazio ai nuovi pg che,rispetto a quelli vecchi,hanno più stat,dato che la società reds disputerà la Road Tournament. Senza dubbio fin'ora,il colpo di maggior rilievo della società è stato l'ormai ex attaccante dei Leoni Indomabili, Darius93. Con la sua esperienza e con il suo senso del gol,il ragazzo potrà sicuramente competere alla vittoria della classifica cannonieri.

Ecco Darius93 in azione con i Leoni Indomabili Darius93 in azione con i Leoni Indomabili.

Durante la stagione 6 erano scontate le partenze dei calciatori Rocchi e Raul. Il primo ha confermato le aspettative,andando nei rivali Nabbi United,invece, il secondo,con un gran colpo di scena ha deciso di rimanere al Liverpool. Altri colpi sono stati il forte centrocampista Ace10,provenienta dalla ex squadra di Zarate 10,gli Street Army. La squadra è stata poi rifinita con l'acquisto dell'esterno _Mexes_ e dei giocatori Pandev,wolvie e Zlatan18. Ha fatto scalpore l'acquisto di facchetti,calciatore sconosciuto,ma che tutta la società reds parla benissimo,definendolo uno dei maggior talenti difensori che ci sono in circolazione.

Liverpool  15-10-09 Ore: 12:00

Si è tenuta la conferenza stampa del Liverpool,con la presentazione della futura squadra.

Il Man Zarate 10 accompagnato dal vice-man |Pun1Sher|,da Darius93 e da VanDerSar s allinea dinanzi ai giornalisti per la presentazione della squadra. Ecco che parla:

"Sono molto emozionato per questa presentazione e spero di non deludere le aspettative. Dopo una stagione sofferta nella Next Style,ma finita con la promozione nella Road Tournament,mi sono dovuto muovere constantemente nel mercato e credo che fin'ora la società abbia fatto bene. Certo alla squadra mancano ancora 1-2 innesti,ma gia ora la squadra si puo dire che sia competitiva e che possa giocarsela con tutti. Qui con me ho portato Darius93,un pg che ho voluto fortemente e prometto ai tifosi che non vi pentirete di ciò!!. Bene questa era una piccola introduzione che ho voluto fare,ora fate pure le vostre domande."

"Quali sono i vostri obiettivi per questa stagione?"

"Diciamo che l'obiettivo minimo è la salvezza,ma credo che la raggiungeremo suito.Si puo dire che ora per questa stagione non voglio fissare degli obiettivi prima della stagione per non dare troppo pesa alla sqauadra. L'importante è che questo gruppo si divert e poi dopo un po di partite si vedrà e si analizzerà la situazione."

"Il mercato quindi non è chiuso?"

"No,il mercato non è chiuso. Sicuramente arriverà un attaccante,ma non voglio dire altro."

"Ch pensa sia la squadra favorita pwer questa stagione in RT?"

"Mmm,sarà un campionato molto equilibrato,comunque credo che i Picchia sulla carta hanno qualcsa in più,ma si vedrà sul campo....Bene ora basta domande e passiamo alla presentazione delle maglie. Mi sono permesso di portare solo la mia maglia,spero vi piaccia."

La maglia del Liverpool nella stagione 6

"Et voilà,spero vi piacciano!! Bene e ora scusate ma devo scappare. Arrivederci e sempre Forza Liverpool!!"

Ed ecco che Man zarate 10 e gli altri abbandonano la sala stampa.